Feed RSS

Come ricevere un preavviso di licenziamento e cercare di non uccidersi capitolo 2

Inserito il

Conto in banca: 0 (ma non è un conto in banca ma un libretto postale altrimenti sarei in rosso per le spese del conto)

Stipendi arretrati: agosto e settembre

Considerazioni:

1) Se si ascoltano le statistiche la mia laurea vale tanto,  ed è merce pregiatissima essendo una laurea in discipline scientifiche, (almeno rispetto alle discipline umanistiche). Davvero, dico io? Boh, il mio studio chiude perchè non riesce a sostenere le spese, la statistica è una materia altamente aleatoria.

2)La gente mi dice: sei davvero in gamba, tu non avrai problemi, oppure chiusa una porta si apre un portone, frasi di questo tipo, e davvero sono gentili e preoccupati, ma a parte l’essere senza soldi davvero, quindi non potere permettersi 20 euro di benzina tutti insieme,  e quindi  non solo per il piacere di comprarsi qualcosa, che è già drammatico di per se, la cosa più orrenda per me è che mi è stata tolta quella pochissima speranza e sicurezza che un contratto part-time a tempo determinato mi dava.

3)Domani inizio a bussare ad un paio di portoni…vedremo come andrà questa ricerca.

Informazioni su crabarrubia

non scriverò mai nulla di personale di me che possa far capire chi sono, perchè così potrò essere me stessa e scrivere di tutto, e accettare i commenti

»

  1. Thanks for another magnificent post. Where else may just anybody get that kind of info in such a perfect manner of writing? I have a presentation next week, and I’m at the look for such information. adcfkaafccee

    Rispondi
  2. Okay this YouTube video is much enhanced than last one, this one has pleasant picture feature as well as audio. kffddcegccef

    Rispondi

Rispondi

